Pane al pane e vino al vino
Credo che alla fine sarebbe bene che, nella tenzone politica che non è roba da educande, si avesse il coraggio di dire le cose ”pane al pane e vino al vino”, antichissima espressione che rende l’idea.
...continuaCredo che alla fine sarebbe bene che, nella tenzone politica che non è roba da educande, si avesse il coraggio di dire le cose ”pane al pane e vino al vino”, antichissima espressione che rende l’idea.
...continua“Sai, figliolo, continuò, hai voglia di raccontare i tuoi ricordi agli altri, quelli stanno a sentire il tuo racconto e magari capiscono tutto anche nelle minime sfumature, ma quel ricordo resta tuo e solo tuo, non diventa un ricordo altrui perché lo hai raccontato agli altri, i ricordi si raccontano, ma non si trasmettono”.
...continuaHo ricevuto in dono con grande piacere da Maurizio Sella, Presidente del Gruppo Sella, un libro da lui curato assieme a Teresio Gamaccio.
...continuaPare che siano 71 le persone che in Valle d’Aosta hanno saputo, sciaguratamente dall’INPS via SMS della esclusione dal Reddito di Cittadinanza.
...continuaIn questa seconda parte della Legislatura regionale mi sono ritrovato in maniera più compiuta a gestire la delega sul PNRR.
...continuaUna volta il negazionismo storico aveva un volto tragico.
...continuaFra i pochi privilegi dell’invecchiare è che hai ricordi delle cose vissute e naturalmente delle persone.
...continuaTocca studiare i capovolgimenti ultimi in ordine di tempo del PNRR, che cascano anche sulla testa di Regioni e enti locali della Valle d’Aosta e anche dei privati che in qualche modo ci hanno acceduto.
...continua