Meloni sfugge ai giornalisti
È sempre stato interessante per me avere due cappelli.
...continuaÈ sempre stato interessante per me avere due cappelli.
...continuaChissà se l’ennesimo assassinio in Russia servirà come lezione agli ammiratori di Putin sinceri o prezzolati che ci sono in Italia e consentirà loro di liberarsi da certi fardelli e di dire una volta per tutte che siamo di fronte ad un dittatore e ad una dittatura.
...continuaUn fatto certo è che sulla questione migrazioni è stata messa la sordina, anche se il fenomeno ha assunto proporzioni impressionanti.
...continuaAlla fine l’ho fatto: ho letto il famoso tomo di 373 pagine scritto dal Generale Roberto Vannacci.
...continuaHo aspettato qualche giorno per riflettere sul “caso Murgia”, la scrittrice sarda (fiera della sua identità isolana), mancata di recente.
...continuaNiente è più potente della parola: una catena di forti ragioni e di alti pensieri è un legame che non si rompe.
...continuaQualche tempo fa avevo scritto di aver ricevuto da Maurizio Sella, Presidente del celebre gruppo bancario e finanziario, un libro interessante che incrocia la storia della sua famiglia con le montagne valdostane e con la passione enorme per l’alpinismo, tramandata di padre in figlio.
...continuaCédric Gras è uno scrittore francese giramondo che conosce bene la montagna.
...continuaÈ molto interessante rilevare come in Italia di fronte ad un problema si scelga di non scegliere.
...continuaPensa che polemiche, quali Comitati nascerebbero, quanti firmatari di una petizione, marce silenziose di protesta, denunce a tutte le magistrature terracque, sit-in con cartelloni e via di questo passo con catene di Sant’Antonio sui Social con flash mob e profluvi di comunicati stampa attaccanti.
...continua