Legittimo sospetto
Sarà vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, ma questa storia dello stop al nucleare decisa dal Governo Berlusconi o è un voltafaccia o è una furbata.
...continuaSarà vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, ma questa storia dello stop al nucleare decisa dal Governo Berlusconi o è un voltafaccia o è una furbata.
...continuaHo già raccontato qui dell'affezione verso la Valle d'Aosta del "decano" della "Ferrero", Michele, l'ottantaseienne figlio del fondatore del gruppo industriale, considerato oggi l'uomo più ricco in Italia e con un grande patrimonio anche nelle classifiche mondiali.
...continuaLeggete il suo sito "Guerrilla Radio" e capirete perché Vittorio Arrigoni (che si firmava "Vik da Gaza City") - barbaramente ucciso nella Striscia di Gaza da estremisti palestinesi - non può essere definito un "pacifista".
...continuaL'omicidio volontario è un reato grave perché è stato compiuto con intenzione, sapendo cioè di farlo.
...continua"Caleidoscopio", il contenitore radiofonico di "Rai Vd'A", prosegue nella sua programmazione il martedì fra le ore 12.
...continuaParto per Roma, dove torna a riunirsi, dopo uno stop di quattro mesi, la "Commissione Paritetica Stato - Valle d'Aosta", che aveva lavorato alacremente in poco più di un anno dalla sua costituzione.
...continuaMio padre a vent'anni è stato spedito in treno con destinazione Auschwitz, mia madre si è sposata a diciannove anni e hanno avuto entrambi la chance di diventare ottuagenari.
...continuaSe la politica fosse esclusivamente amministrazione - o solo una questione di redistribuzione di soldi pubblici - allora sarebbe ben triste cosa, che destinerebbe il politico ad essere niente altro che una specie di superdirigente.
...continuaAppartengo ad una corporazione, quella dei giornalisti e confesso un crescente imbarazzo per un sistema che cambia malamente.
...continua