Un freezer della politica
Ti svegli al mattino e ti dici: «Ne ho solo accennato, ma non ne ho parlato».
...continuaTi svegli al mattino e ti dici: «Ne ho solo accennato, ma non ne ho parlato».
...continuaSarò anche quest'anno all'Arbre de Noël di Parigi, festa che da alcuni anni si svolge all'Espace Reuilly, in un piccolo teatro del Comune.
...continuaIl prossimo martedì coincide con la diciannovesima puntata di "Caleidoscopio", il consueto contenitore radiofonico di "Rai Vd'A" in onda verso le 12.
...continuaL'altro giorno curiosavo sul web su Parigi, città che amo moltissimo e la cui ricchezza storica e culturale è così vasta da trovare sempre cose nuove.
...continuaOrmai nella già storica rozzezza della politica all'italiana si è innescata una vocazione calcistica: quel che dovrebbe contare è chi ha vinto e chi ha perso, anche se poi sotto sotto vige la ricerca del compromesso.
...continuaMi arriva una mail della bizzarra guida di Valpelline Ferdinando Rollando, che in passato ogni tanto mi veniva a trovare a Bruxelles e con il quale - su determinati argomenti - ho fatto scintille.
...continuaFebbre da cavallo, da essere preoccupato e da rallentare anche il sito: per anni l'antinfluenzale mi ha protetto, mentre quest'anno - sarà cambiato il ceppo? - mi sono preso una solenne fregatura, dopo essere stato sempre contro gli scettici grande paladino della vaccinazione.
...continuaNessuno sa perché nasciamo qui o altrove e non è tutto risolvibile con il miscuglio prodigioso dei semi maschile e femminile.
...continua