Uccellaccio del malaugurio
La politica valdostana vista da distante risulta, in certi passaggi,di difficile comprensione.
...continuaLa politica valdostana vista da distante risulta, in certi passaggi,di difficile comprensione.
...continuaHo sempre guardato con interesse - e in una certa parte della vita per lavoro (quando ero Presidente di una piccola società d'impianti a fune e quando ho avuto la responsabilità del turismo in Valle) - alla varietà e qualità della dépliantistica.
...continua"Uno dei sintomi dell'arrivo di un esaurimento nervoso è la convinzione che il proprio lavoro sia tremendamente importante.
...continuaIl mare agitato della politica italiana, con il susseguirsi di inchieste giudiziarie di vario genere e di scandali avvilenti e talvolta grotteschi, obbliga a scegliere qualche punto di riferimento per non vivere perennemente costernati.
...continuaLeggo che il Comune di Aosta intende combattere i "graffitari" che imbrattano i muri dei palazzi della città.
...continuaQualche sito specializzato, nella parte "discussioni", indica il possibile nuovo Vescovo di Aosta.
...continuaPurtroppo la lettura dei giornali mi ha obbligato a tornare sul luogo del delitto e prometto che sarà l'ultima volta che vi proporrò qualche pensiero sulla manovra finanziaria, definita già qui - poco elegantemente - una "mazzata".
...continuaHo ascoltato Edoardo Raspelli, giornalista e critico gastronomico di grande esperienza, nel corso della recente inaugurazione di una nuova parte, dedicata all'accoglienza, della "Maison Bertolin" ad Arnad.
...continuaCapisco che non sia facile organizzare i cantieri autostradali sulla "Quincinetto - Aosta", specie quando l'età di un'opera stradale incomincia ad obbligare a importanti manutenzioni.
...continua